NOOR

BRERA MILANO

Fuorisalone-2013

7 aprile 2014

9 APRILE 2014

OPENING PARTY BRERA DISTRICT DESIGN

Fuori salone in zona Brera a Milano @ NOOR dall’aperitivo fino alle 2 di notte dj set per inaugurare la settimana del fuori salone che vede brera protagonista con piu’ di 80 eventi in programma.

fuori salone breraBRERA DISTRICT DESIGN

Il quartiere del design per eccellenza in occasione dei giorni del Fuorisalone, apre le porte delle sue botteghe, degli showroom più prestigiosi e di spazi temporanei in luoghi privati di suggestiva bellezza, ai cittadini e ai turisti curiosi di scoprire questo angolo nascosto di una Milano fuori dal tempo.

Brera Design District ha l’obiettivo di comunicare Brera come punto di riferimento per il design milanese, un’operazione di marketing territoriale che, attraverso un sistema di comunicazione dedicato alla promozione delle eccellenze e dei punti di forza attivi sul territorio, intende arricchire la proposta culturale e l’appeal del distretto in grado di unire tradizione e innovazione nel campo diffuso del design.

Brera Design District nasce nello storico quartiere milanese di Brera, luogo che da secoli fornisce un contributo fondamentale alla vita culturale, artistica e commerciale della città. I confini di BDD vanno dai Bastioni di Porta Nuova a via Broletto, da via Legnano fino a lambire via Montenapoleone, includendo palazzi storici e di grande importanza culturale come l’Accademia delle Belle Arti, il Piccolo Teatro e la Basilica San Simpliciano.

Brera è un luogo ricco di fascino e di cultura, un mondo abituato a precorrere le tendenze, dove arte, moda, design si intrecciano. Brera Design District è un progetto della piattaforma Milano Design Network di Studiolabo (di cui fa parte anche il sistema www.Fuorisalone.it) e di Marco Torrani, presidente Assomab.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Category: Events